mercoledì 9 novembre 2016

Video confronto BIAB - AG Classico

Penso che questo video sia stato il più complicato da fare prima e da montare poi. Ho registrato diversi video prima di trovare quello giusto. In totale oltre 1 ora di video registrati in diversi momenti dell'ultima settimana. Così come l'articolo ha subito 26 versioni (si avete letto bene lo rifatto 25 volte!!) anche il video ha subito diverse prove tagli e rifacimenti, proprio perché la stesura di tutta la cronaca di una stagione in poche righe diventa una cosa impossibile, specialmente se non si detiene lo spirito di sintesi.
Sono stato settimane a pensare se fare un articolo della nostra esperienza con il metodo classico o se invece fare un video. Alla fine ho deciso di farli tutti e due. Il primo per spiegare passo a passo tutto le differenze che abbiamo riscontrato tra i due metodi, il secondo per fare un riassunto più breve ma più incisivo con le principali differenze anche del prodotto finito.
Molto più facile farlo.... che spiegarlo! spero che almeno sia comprensibile.

Buona visione

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...