mercoledì 9 novembre 2016

Video degustazione della Stout Athir

Dopo un paio di video più tecnici uno dedicato all'imbottigliamento/travaso e l'altro all'etichettatura delle nostre birre, ritorniamo ad un video che tratta di degustazione.
Questa volta, dopo qualche video degustazione di bionde e ambrate, degustiamo una nera, una foreign extra scout l'Athir.
In questo mese di Agosto sono previste altre 4 degustazioni più un video inerente al confronto tra il metodo australiano BIAB e il metodo classico All Grain 3 Tini. I video-degustazione tratteranno della settima versione della ricetta Oro, successivamente degusteremo la Kashmir la English IPA, poi la Fico Nero un'altra Stout, la Imperiale un American Strong Ale e in ultimo l'ultima scura di stagione a Liberty.
Sono i video delle ultime birre brassate, e anche se sono birre piuttosto recenti e quindi non ancora al massimo della loro maturazione, sono certo che potranno esprimere già le loro caratteristiche principali e potrò dare già un primo giudizio.
Per quanto riguarda le altre due cotte di stagione, non inserite, le "birre anniversario", la Fifty e la Replay saranno degustate molto più avanti. Il motivo è dovuto all'alta gradazione alcolica che le farà maturare solo tra qualche mese.
Non vi resta che vedere il Video degustazione della Stout Athir

Buona Video Degustazione e Buona Birra a Tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...