mercoledì 5 luglio 2017

Parte la Rassegna Fotografica del Signormalto

Parte ufficialmente oggi la Rassegna Fotografica. A parziale modifica di quello scritto nel post http://signormalto.blogspot.it/2017/06/signormalto-la-rassegna-fotografica.html abbiamo deciso di sistemare le foto non più in un post aggiornato settimanalmente ma creare una nuova pagina nel menu sotto la testata, Fotografia, dove troverà la sua sede naturale la Rassegna.
Avrete tempo fino alla fine di settembre per postare foto all'indirizzo mail signormalto@gmail.com solo da ottobre vi chiederemo un ulteriore sforzo di dare un vostro giudizio su quella che più vi piace o direttamente sulla pagina della rassegna con un commento oppure inviando una mail a signormalto@gmail.com esprimendo la vostra opinione. Basterà inserire il numero della foto.
Le foto rimarranno visibili nella sezione anche dopo la conclusione della rassegna, come 1ª Rassegna Fotografica Signormalto. Se riscontrerà successo bisseremo l'esperienza anche il prossimo anno.
Sono già arrivate qualche foto, qualche foto le abbiamo inserite noi per invogliarvi a partecipare numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...