venerdì 14 luglio 2017

Video Birra - La 5ª parte del Laboratorio Homebrewing Signormalto

Eccoci di nuovo qui con un nuovo video del Signormalto. Si tratta della 5ª e ultima parte (non proprio sabato prossimo c'è uno special dei 5 minuti dedicato ai fuori onda) del video del Laboratorio Homebrewing realizzato a fine Maggio. 
Questo ultimo video tratta del trasferimento del fermentatore in cantina. Il video sembra più una processione quasi religiosa, e  ha una veste un po' goliardica, dove tutti sono contenti per la fine di un  lavoro che ci ha tenuti occupati tutto il giorno.
Potrete così vedere anche il tragitto che siamo costretti a percorrere tutte le volte per portar il fermentare dal garage alla cantina e potrete ammirare la cantina che abbiamo ristrutturato.
Rispetto alle altri parti è un momento più di aggregazione che altro.
Il laboratorio non finisce qui come vi dicevo, la prossima settimana vi proporremo la parte del Laboratorio inedita, uno speciale di 5 minuti che non mancherà di stupirvi. Da non perdere.
Per ora date un occhiata a questa ultima parte ci vediamo sabato prossimo. 




Buona visione


A margine dell'articolo vi ricordo che la Rassegna Fotografica continua tutta l'estate partecipate numerosi.
Le Foto le potete inviare all'indirizzo signormalto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...