martedì 8 agosto 2017

Importante collaborazione

Cari Lettori, come avete gia notato da qualche giorno è apparso un nuovo logo nel blog. Si tratta di una nuova rubrica "L'Angolo della Brasseria CIVICOQuattro2" condotta da Luciano Galea.
Inizia così una collaborazione bidirezionale con Luciano che utilizzerà questo spazio per dire la sua in questo mondo infinito della birra casalinga e non solo.
Il suo impegno spazierà a 360° da incontri con HB anche professionisti, a cronache di cotte, da recensioni di attrezzatura a ricette per HB in erba e non solo, tanto e tanto altro.
Non vi resta che seguire i suoi articoli, vi basterà cliccare sull'immagine lato destro della pagina del blog e sarete catapultati nel suo spazio.
Auguriamo a Luciano una duratura collaborazione e un auspicio di future soddisfazioni brassicole.
Il post inaugurale è un Intervista a Giovanni Messineo
Questo il link diretto
http://brewinginabag.blogspot.it/p/langolo-della-braserai-civico-quattro2.html


Un Torinese vocato alla birra: sono un homebrewer che produce birre ad alta fermentazione. Nel mio piccolo sto facendo grandi passi avanti in questo mondo che mi piace sempre di più. Gestisco la mia pagina su Facebook chiamata Brasseria CIVICOquattro2 e con lo stesso nome ho creato un profilo Instagram. Collaboro con Giornale della Birra per condividere le mie esperienze e la mia passione, credendo fermamente che prima di scrivere di questa bevanda sia necessario studiare tanto, ascoltare le altrui esperienze e degustare con attenzione e moderazione!
Da oggi collaboro con il Blog del Signormalto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...