sabato 4 novembre 2017

Video Birra - Lo Speciale del Laboratorio BIAB Homebrewing Signormalto

Siamo proprio arrivati alla fine di questo laboratorio BIAB. Rimane sempre un po' di tristezza quando qualcosa finisce. Tutti quei momenti rimarranno con noi grazie ai video e potranno essere visti e rivisti ogni volta che lo vorrete, magari per rivedere un passaggio, una tecnica. In queste settimane abbiamo provato a trasmettervi la tecnica australiana e speriamo di esserci riusciti e che sia servito un po' a tutti; sia ai neofiti per prendere la decisione di scegliere una strada più semplice per iniziare il percorso AG, sia agli esperti per conoscere un nuovo metodo di birrificazione, perchè nella vita c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere; ma soprattutto a tutti per conoscere e meglio apprezzare il BIAB.
Questa ultima parte è lo speciale che tanto e tanti aspettavano. Un intero video dedicato alle parti più goliardiche, 15 minuti di estrema verità e spontaneità. Il video è il risultato di oltre 40 minuti di materiale selezionato. Un omaggio a tutti per tutti.
Prossimi sabato la prima parte del video della cotta con il Braumeister
Buon divertimento.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...