sabato 24 febbraio 2018

Brew Monk Video Birra - Cotta Pilota 2ª Parte

Cari Amici birraioli casalinghi, dopo la prima parte ecco a voi la seconda parte della cotta pilota eseguita con il Brew Monk.
In questa seconda parte potrete vedere il mash, lo sparge, la bollitura, luppolatura, raffreddamento e le fasi finali.
Vi ricordiamo il post del blog dove trovate tutte le informazioni sulla cotta pilota alla pagina https://signormalto.blogspot.it/2018/02/brew-monk-cotta-pilota.html .
Consideriamo questi due video interessanti non solo per chi ambisce ad acquistare un impianto All-in-One, ma per tutti quelli che amano le esperienze nuove e anche per i curiosi che credono poco in questo metodo, ribattezzato BIAP abbreviazione di Brew In A Pipe, birrificando in un tubo (inteso come cestello).
Imperdibili!
Martedì usciranno in contemporanea un post sul blog ed un video sul canale video per comunicare gli ultimi sviluppi dello sconto perpetuo del 10% su Birramia.
Un ringraziamento a tutti, per acquisti eseguiti con lo sconto precedente del 10% una tantum, che ha permesso di trasformarlo in uno sconto annuale rinnovabile ogni anno per sempre.
Un primo ed importante passo per rendere ancora più forte il rapporto tra Signormalto e i suoi lettori con Birramia.
Seguiranno importati iniziative, ma ne parleremo in seguito.
Buona visione


3 commenti:

  1. Buongiorno, io posseggo una EASY GRAIN è identica alla BM cambia il nome la capacità e chi la distribuisce.
    L'ho comprata a Settembre scorso e fino ad oggi ho fatto tre cotte tutte da 30 litri (a pieno carico).
    Vorrei riportare la mia esperienza semplicemente per rassicurare a chi eventualmente vuole fare questo acquisto e vedendo il vostro video potrebbe avere qualche ripensamento:-)
    Da quello che vedo vi è successo di tutto, siete stati un po sfortunati . meno male che avete delle capacità risolutive spiccate.
    Allora personalmente la mia esperienza è stata completamente positiva e Vi spiego il pechè.
    1)la macchina EASY GRAIN è fornita di un minibazuka che protegge la pompa da risulta di malti o luppoli cosa che semmbrerebbe non essere fornita dalla BM
    2)il braccio dell' innesto è montato perpendicolare alla macchina e si aggancia perfettamente quindi nessun problema con l' autoaggancio.
    3)Il Manuale della EG credo non si limiti nella descrizione tecnica del prodotto, ma fornisce qualche dettaglio pratico frutto probabilmente dei test che avranno fatto prima di commercializzare il prodotto.
    Continuate cosi siete fortissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, abbiamo solo sbagliato ad acquistare il Brew Monk invece del Easy Grain ......

      Elimina

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...