martedì 27 febbraio 2018

Sconto del 10% su Birramia Definitivo

Cari birraioli casalinghi siamo felici di annunciarvi che la collaborazione tra il Signormalto e Birramia si è consolidata.
L'intento è quello di creare una sinergia che crei i presupposti per diventare una grande famiglia.
Il primo sviluppo di questa collaborazione è la trasformazione dello sconto una tantum di Natale in definitivo e prevede uno sconto del 10% su gran parte del listino di Birramia per sempre. Rimangono esclusi per ora, le pezzature da birrificio sacchi da 25 kg di malto, luppoli da 1kg/5kg, le attrezzature inox professionali e macchinari.
Confidiamo che con il passare del tempo di riuscire ad incrementare il nostro rapporto e di strappare lo sconto su prodotti ora esclusi.
I ringraziamenti oltre che per Birramia nella persona di Samara Bianchini e Jean Luc che hanno permesso la nascita di questo connubio è per tutti Voi che con la vostra adesione alla prima iniziativa  avete involontariamente creato una nuova famiglia, una famiglia più forte.
La vostra risposta allo sconto di Natale ha permesso di raggiungere un ottimo numero di adesioni dando la possibilità a Birramia di farsi un idea di chi siamo, della nostra forza e la possibilità di crearsi nuovi clienti. 
Signormalto sta crescendo in numero, in passione, e ha dimostrato quanto siamo legati e che questa passione diventa per tutti noi ogni giorno più importante.

"Per usufruire del listino scontato è necessario essere iscritti al sito: il listino scontato ha la durata di un anno, dopodichè basta richiederlo nuovamente e verrà riattivato per l'anno successivo.
Sono esclusi dallo sconto le pezzature da birrificio (sacchi da 25 kg di malto, luppoli da 1kg/5kg, attrezzature inox professionali - macchinari). 

I dati passati a Birramia verranno trattati secondo la normativa sulla privacy https://www.birramia.it/privacy
Samara Bianchini Responsabile Web Birramia 

Lo sconto prenderà il via dal 1° di Marzo e terminerà il 30 Giugno.
Per questioni organizzative e contabili di Birramia sarà necessario scrivere al nostro indirizzo mail signormalto@gmail.com comunicandoci nome cognome e indirizzo mail che verrano in seguito girati a Birramia che li inserirà nella lista Signormalto per ottenere lo sconto del 10% per ogni vostro ordine,  come se fossimo una vera e propria associazione. Questo per verificare effettivamente chi si è messo in contatto con noi ed evitare i furbi ... che ci sono sempre.
Per l'occasione abbiamo fatto anche un breve video.



Prossimamente avremo la possibilità di ospitare Gianluca Rossi alias Jean Luc Patron di Birramia, mastro birraio, tecnico ed inventore, per una chiacchierata a 360° nel mondo imprenditoriale della birra artigianale italiana e per cominciare a presentarVi in prima persona chi è Birramia e conoscere meglio colui che ne è stato il fondatore. Questa iniziativa ci porterà presto ad un incontro in prima persona con lui e con i suoi collaboratori per presentarvi la professionalità e la passione che Birramia mette a disposizione di tutti noi, ricercando, curando i materiali e gli ingredienti per dare il meglio che offre il mercato.
Ma questa è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento