venerdì 9 febbraio 2018

Video Birra - All Grain Raven Porter

Dopo i video della Extreme Pale Ale la Oro Heavy e della Italian Grape Ale Le Foglie Secche, è la volta dell'ultimo video con il metodo classico All Grain della stagione, una Porter la Raven.
Dopo parecchi mesi abbiamo prodotto una birra scura si tratta di una Porter, più marrone che nera. 
La birra ha un particolarità che potrete vedere nel video. I malti tostati sono stati aggiunti in fase di mash out per evitare quel senso di allappata che a volte capita con l'utilizzo di malti scuri. 
Da Sabato prossimo partiranno invece i video riguardanti la nuova avventura con il Brew Monk con anche una novità sul formato video con la possibilità di scegliere oltre che la classica visualizzazione HD in 720p anche il formato full HD a 1080p per migliorare ancora di più la risoluzione video.
Il primo video, che sarà diviso in due parti, riguarda la prima cotta.
Riteniamo di fondamentale importanza questo video, che vuole essere oltre che la cronaca dettagliata della prima cotta eseguita con l'impianto All-in-One Brew Monk, anche una recensione precisa del funzionamento e delle problematiche riscontrate. Da vedere assolutamente.
Buona Visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...