venerdì 18 maggio 2018

Video - Incontro Gruppo Birrario E2M di Barge

Questa settimana proponiamo un video un pò diverso dal solito, anche se in fondo si tratta sempre di birra, ma fatta in compagnia del Gruppo Birrario E2M di Barge nella provincia Granda.
Il video tratta di una cotta eseguita presso la loro sede utilizzando un Brew Monk . La nostra funzione è stata semplicemente quella di far vedere il funzionamento della macchina e così poter brassare insieme una belga un pò particolare.
L'ambiente spartano ha aiutato a creare un ambiente sereno e disteso dove la convivialità è regnata sovrana e ha permesso di creare un atmosfera di amicizia. Cosa c'è di meglio che passare una giornata a fare e bere birra in compagnia di amici..... si ok a parte quello ;)
Tutto è andato per il meglio. Gli amici di Barge hanno dato il meglio di se, chi ha aiuatto in prima persona alla riuscita della birra, chi si è dato da fare a preparare un pranzo semplice e fugace ma particolarmente piccante... chi si è sacrificato a degustare le tante birre che c'erano a disposizione. Alla fine tutti sono rimasti soddisfati della bella giornata passata insieme. Mai più soddisfatti eravamo noi che abbiamo avuto la possibilità in prima persona di condividere la nostra passione per la birra casalinga e approfondire vecchie amicizie ed apprezzare nuovi amici.
Sabato prossimo andrà in onda la degustazione dell'ultima fatta con il sistema AG Classico 3 Tini.
Buona Visione.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...