sabato 23 giugno 2018

Dimostrazione Easy Grain il video Lo Speciale

Siamo proprio arrivati alla fine di questa dimostrazione con Easy Grain.
Rimane sempre un po' di tristezza quando qualcosa finisce. Tutti quei momenti rimarranno con noi grazie ai video e potranno essere visti e rivisti ogni volta che lo vorrete, magari per rivedere un passaggio, una tecnica.
In queste settimane abbiamo provato a trasmettervi cosa significa avere a disposizione un impianto All in One, nello specifico l'Easy Gran.
Speriamo di aver accontentato chi ci chiedeva questi video da tempo e sia servito un po' a tutti; sia ai neofiti per prendere la decisione di scegliere una strada più semplice per iniziare il percorso AG, sia agli esperti per conoscere un nuovo metodo di birrificazione, perchè nella vita c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere; ma soprattutto a tutti per conoscere questi impianti.
Questa ultima parte è lo speciale. Un intero video dedicato ai tagli più goliardici, 8 minuti di estrema verità e spontaneità. Il video è il risultato di oltre 40 minuti di materiale selezionato. Un omaggio a tutti per tutti.
Prossimo sabato per rimanere in tema torneremo con la degustazione della prima birra fatta con il primo impianto all in One. Anche se quella prima cotta ci aveva dato qualche problema vediamo insieme cosa ne è scaturito.
Buon divertimento.




Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...