venerdì 1 giugno 2018

Dimostrazione Easy Grain il video parte 1°

Da oggi parte la saga della dimostrazione del 29 Aprile tenuta presso la nostra sede in Pallare, eseguita con Easy Grain macchina All in One importata e venduta da Birramia.
Come nostra consuetudine abbiamo diviso l'evento in 3 video più 1 speciale con i tagli più gustosi che vi terranno compagnia per il mese di giugno fino al 23 con lo speciale finale.
I video sono così suddivisi:
2 Giugno Parte 1 - Presentazione della macchina, illustrazioni delle parti che la compongono, spiegazioni sul funzionamento e inizio cotta con il versamento dei grani macinati.
9 Giugno Parte 2 -  Programmazione controller, illustrazione ricetta, mash, sparge.
16 Giugno Parte 3 - Bollitura, luppolatura, raffreddamento, e le fasi finali con versamento nei fermentatori, inoculo del lievito e posizionamento in cella riscaldante. Durante le fasi finali è stato inserito anche un breve filmato sull'omaggio sorteggiato tra i presenti.
23 Giugno Lo Speciale - Qui sono stati inseriti tutti i tagli più particolari e simpatici, da non perdere se Vi volete fare due risate.
I video sono strutturati per cercare di non far perdere neanche un momento e poter così, per chi non ha potuto partecipare, vedere cosa è accaduto nei momenti importanti della dimostrazione.
Se volete potete trovare la cronaca scritta con relativa ricetta nel post uscito ai primi di maggio sul blog all'indirizzo: http://signormalto.blogspot.it/2018/05/easy-grain-dimostrazione.html
Buona Visione


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...