sabato 26 ottobre 2019

Video Birra - Un'altra nuova stagione

Cari Amici Birraioli dopo un estate di silenzio ritorniamo con i video sul canale YouTube. Il canale del Signormalto è di nuovo on!
In programma ci sono già una decina di video che Vi terranno compagnia fino alla prossima estate. Stiamo parlando dei video collegati alla serie "Come iniziare a fare Birra" divisi per metodi dall'estratto all'all grain passando per l'E+G e il metodo BIAB insomma l'intera metodologia di produzione. Naturalmente alcuni metodi sono più adatti alle mura domestiche, altri prevedono delle difficoltà, vedremo di darvi le soluzioni.
In questo primo video andremo ad analizzare velocemente la nuova stagione. Vi ricordiamo che per questa nuova stagione non facciamo proclami continueremo a condividere le nostre esperienze ma non con le solite cadenze. Obbiettivo: completare i video della serie "Come iniziare a fare Birra" con i 12 video divisi 3 parti (cotta - travaso* - imbottigliamento. *se necessario)  per metodo E - E+G - BIAB - All Grain. Le birre con metodo all grain saranno eseguite con impianto All in One.
Bene non Vi resta che gustarVi il primo video di questa nuova stagione.
Buona visione.


6 commenti:

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...