domenica 6 novembre 2016

Video dell'ultima cotta di stagione

Un nuovo video sul nostro canale YouTube. Come già accennato sul post sui video precedente, si tratta dell'ultima cotta di stagione la scura Liberty, la Stout dal nome americano, anche di americano a solo quello. Il nome è stato dato in onore alla libertà che abbiamo acquisto dopo aver terminato tutti i grani e i luppoli che avevamo e essere così Liberi di poter iniziare la nuova stagione potendo scegliere prima le birre e poi a ordinare gli ingredienti.
Terminati i video- cotte proseguiremo con un video dedicato al travaso e all'imbottigliamento e uno dedicato all'etichettatura delle nostre birre. Salvo sorprese dell'ultimo momento nelle settimane di Agosto avremo 4 degustazione dalla Athir la Foreign Extra Stout, poi la ultima versione della serie Oro con la settima versione della ricetta, seguita dalla American Strong Ale la Imperiale e termineremo con la English IPA Kashmir.
Ma adesso vediamo questi due video dell'Ultima cotta di stagione.

Come sempre il video è diviso in due parti, il primo per il mash


Il secondo per lo sparge e la bollitura.

Buona visione e per chi lo è buone vacanze ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...