sabato 7 ottobre 2017

Video Birra - 2° Laboratorio BIAB Homebrewing Signormalto 2° Parte

Secondo capitolo del laboratorio BIAB del 24 Settembre. Questa volta parliamo di mash. 
Mi devo scusare anticipatamente, ma il video risente molto del mio stato febbrile e ci sono delle imprecisioni.
Durante la spiegazioni delle fasi di mash, ho dato per scontato che le informazioni erano riferite alla cotta in corso, ma dal video non si capisce.
Ho così preferito inserire delle scritte in due punti sopra al video per essere più preciso, dove spiego meglio la cosa.
Me ne scuso ma al momento del laboratorio non mi sono accorto di nulla. Solo durante la fase di montaggio del video ho scoperto che alcune parti potevano essere fraintese. Spero che la cosa non vi dia troppo fastidio e che riescano a chiarire eventuali dubbi.



A sabato prossimo per la terza parte.
Vi auguro una buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...