venerdì 27 ottobre 2017

Video Birra - 2° Laboratorio BIAB Homebrewing Signormalto 5ª Parte

Siamo giunti alla fine di questo percorso che vi ha tenuto compagnia per 5 settimane. Un laboratorio dedicato alla tecnica All Grain con il metodo australiano BIAB. 
In questa ultima parte ci dedichiamo alle parti finali della cotta sistemazione del mosto nel fermentatore, inoculo e sistemazione in cella riscaldante. 
Siamo molto contenti, il laboratorio ha avuto un buon successo di pubblico, sia qui sul blog che sul canale video, riscontrato molti feedback positivi.
Ma il laboratorio non finisce qui, il prossimo sabato andrà in onda, come tradizione vuole, un gustosissimo fuori onda con i tagli migliori. Devo dire che c'era tanto materiale che poi alla fine ho dovuto tagliare pure i tagli, lasciando solo il cuore dei momenti più esilaranti. 
Tra due sabati andrà in onda la prima parte della dimostrazione con Braumeister tenuta dall'amico Alessandro Simonetta. Un preludio sul laboratorio sulle macchine automatiche che si dovrebbe tenere a Febbraio.
Non vi resta che gustarvi questa ultima parte e ci si rivede sabato prossimo. 



Buona Visione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...