sabato 10 novembre 2018

Video Birra - Progetti per la stagione 2018-2019

Questo video sarebbe dovuto andare in onda ad Agosto. Purtroppo tutta una serie di imprevisti e di modificazione del palinsesto del canale siamo stati costretti a spostare alcuni video tra cui questo.
Il video tratta dei progetti che ci siamo prefissati di svolgere nella nuova stagione brassicola. Un impegno maggiore per le cotte casalinghe è la mission di stagione. Abbiamo già iniziato con una serie di cotte casalinghi prima con il pastorizzatore modificato della Silvercrest e poi con L'easy Grain l'impianto All in One.
Rispetto a due mesi fa alcuni cose sono cambiate e probabilmente non riusciremo a rispettare a pieno la tabella di marcia fissata dal video. Cercheremo comunque di mantenere il massimo impegno nel proporvi video.
Ad Agosto era uscito un post sul blog che si prefiggeva di anticipare il video, lo trovate qui: https://signormalto.blogspot.com/2018/08/progetti-per-la-stagione-2018-2019.html

Buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...