mercoledì 12 dicembre 2018

Blog Aggiornamento 2

Innanzitutto vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno scritto soddisfatti del nuovo look e con qualche consiglio che non guasta. 
A riguardo se volete segnalarci problematiche legate al nuovo layout, sopratutto riguardante le immagini  e la formattazione, scriveteci e segnalatecelo. 
Non sono stati fatti molti passi avanti, ma qualcosa è stato fatto. Le pagine collegate al menu sono state sistemate. L'idea che avevo di mettere foto non mi piaceva e ho messo solo una foto nell'intestazione della pagine e i link di seguito.
Spero che i link sopratutto della sezione BLOG siano ben identificabili come argomenti per identificare velocemente quello che serve consultare.
Lo slide show è fermo praticamente abbiamo fatto tutto, le foto scorrono e i link sono attivati (in realtà è già incorporato nel blog ma non risulta visibile) ma il problema è che rimane visibile in tutte le pagine mentre vorremmo che restasse solo nella homepage. 
Questo perchè, in questo momento non sappiamo come fare ad identificare nel HTML l'istruzione che identifica la foto principale della homepage e le sue caratteristiche. Una volta identificato lo sostituiremo con lo slide show e il gioco sarebbe fatto.
Nel frattempo nei prossimi giorni inizieremo i preparativi per la nuova cotta con Easy Grain in casa questa volta con lo sparge. Sempre con quantitativo finale di 15 litri.
Faremo una Blonde Ale (penso). 
Infine abbiamo un grossa novità da comunicarvi. 
Chi ci segue sa che l'ultimo anno abbiamo avuto dei problemi. Ci sono stati momenti difficili ma non volevamo abbandonare il progetto del Signormalto perchè non vogliamo lasciarvi....sigh! 
Abbiamo provato ma non riusciamo più a reggere i ritmi io per questione di salute ed Andrea per i suoi impegni. Però non volevamo neanche abbandonare la routine del Signormalto, 2 post sul blog e 1 video sul canale YouTube alla settimana.
Avevamo bisogno di una mano che colmasse i nostri vuoti.
Ho conosciuto Michele tramite una mail e di li è cresciuta un'amicizia e la reciproca stima. Michele gestisce già un suo blog https://projectzerobeer.blogspot.com ed ha un canale video, ma ha accettato ugualmente con entusiasmo il nostro invito. Così abbiamo iniziato una collaborazione con Michele. 
Non Vi voglio svelare molto di più pubblicheremo martedì una piccola intervista-presentazione per incominciare a conoscerlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...