lunedì 10 dicembre 2018

Blog Aggiornamento 1

Il primo passo è stato fatto! In generale il passaggio al nuovo tema è andato bene, potete accedere al blog, anche se nelle settimane seguenti sarà ancora modificato.
Adesso che è pubblicato mi piace molto, forse ancora di più di quanto credessi. 
C'è ancora molto da fare e si sono aggiunti lavori che non pensavo di eseguire come la rivalutazione delle dimensioni di tutti i caratteri. Forse dettato più dalla mia vista che dalle reali necessità.
In questo momento vedete sul blog alcuni sezioni che domani potrebbero sparire e trovare di nuove, lasciando sempre il blog on line per, insieme, godersi questa mutazione giorno dopo giorno. 
Una novità giuntami nella convulsa nottata, aggiungere nel menu una nuova sezione dove convogliare tutti i link dei post suddivisi per argomenti.
Quale modo migliore per rendere fruibili a tutti l'intero contenuto dei post? Come aprire una porta e avere davanti articoli suddivisi in scaffali per argomenti.
La sezione del menu aggiunta lo chiamata BLOG.
Inoltre in questi giorni dovremmo iniziare anche a modificare l'aspetto delle pagine del menù. Nulla deciso ma qualche foto magari potrebbero dare una spinta in più.
Infine è partita la collaborazione con un nuovo Amico che avrete modo di conoscere prossimamente, che ci aiuterà a portare avanti il progetto del Signormalto. Presto un incontro e una chiacchierata con lui.
Ma questa è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...