sabato 15 dicembre 2018

Video Birra - BIAP Signormalto Degustazione AbjS Belgian Strong Ale

Questo sabato eravamo indecisi se far uscire un video. Due video da montare e un vecchio video pronto, cosa facciamo in attesa di proporvi i primi lavori di Michele?
Abbiamo deciso di pubblicare la degustazione della AbjS la Belgian Strong Ale l'ultima birra della scorsa stagione, non volevamo lasciarvi soli questo sabato.
Il video purtroppo è un pò datato, lo si nota anche dall'abbigliamento, è stato fatto a fine estate è la birra era risultata non pronta, avrebbe dovuto maturare ancora. Pensiamo che ora sia pronta gireremo un nuovo video sotto Natale.
Della cotta se vi ricordate era uscito un post moltodettagliato con la ricetta della cotta che potete trovare qui
https://signormalto.blogspot.com/2018/07/belgian-strong-ale-in-biap.html
Inoltre è stato girato un video della cotta https://youtu.be/o-_O8S7aWqw che risulta poi il video con un buon compromesso tra filtraggio e lavaggio delle trebbie.
Sabato prossima uscirà il primo video della collaborazione con Michele si tratta di un tutorial su come utilizzare soft Brewfather. Questo sarà solo il primo di una lunga serie.
Abbiamo aspettato qualche settimana, l'intenzione era quella di presentare Michele con l'anno nuovo, ma abbiamo pensato, se Michele ci passa il termine, di farVi un regalo di Natale proponendo il futuro del Signormalto.
Bene non Vi resta che gustare insieme a noi questa splendida birra.

Buona Visione.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...