mercoledì 21 luglio 2021

E' già siamo ancora qua . . e già

Ci sono giorni che si ripensa a tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare per essere oggi Signormalto. Intoppi ed imprevisti di ogni sorta che ci perseguitano ormai da 4 anni. 
Continuo a pensare dentro di me cosa sarebbe potuto diventato il Signormalto, che fosse cresciuto come avevo invano pensato.
Dall'inizio dell'anno le cose sono precipitate sia nella salute che ahimè per il lavoro.
I nuovi non faranno caso perchè ormai è tutto così, ma gli Amici birraioli casalinghi avranno notato che è stata inserita la pubblicità sia sul canale video sia sul blog. 
Personalmente è una scelta che non condivido, (il sapere deve essere alla portata di tutti senza essere costretti a dover visionare un video che ci dice cosa comprare) ma spero per noi tutti che sia un modo per sostenere quelle spese che sopporta il canale. Naturalmente gli ingredienti e la attrezzatura. Ci basta pagare le spese (anche se le birre poi c'è le beviamo noi) una specie di rimborso spese. Sul blog è più fastidiosa li è impostazione automatica. 
Visto che le entrate nel sito erano irrisorie  (0.02€ giorno) abbiamo deciso di iniziare a collaborare con Amazon. Ma qui c'è molto da imparare e da fare.
Ci scusiamo con tutti ma siamo stati sul punto di chiudere.
Ora lo sguardo è posato su un orizzonte indecifrabile, ma presente.
Dopo il travaso e imbottigliamento della Extreme Pale Ale (troppo alte le temperature non fate birra se non avete modo di controllare la temperatura ...... almeno che non facciate un tipo di birra che ama le alte temperature) ci eravamo ripromessi di fare un AG BIAB concentrato in casa che purtroppo sarà spostato in autunno. Continueranno le degustazioni, mi pare che la prossima sia la futura la Spiced Beer Futura e saranno inseriti dei video teorici per non lasciarvi soli quest'estate.. Soprattutto argomenti provenienti dalle Vs richieste, ( la mail è on  se non ricevete risposta riscrivete le mail si accavallano e poi non ci si dimentica), ma anche da qualche precisazione su cose semplici che si danno per scontato; è non c'è niente di scontato nella vita.
C'è nella testa un progetto......
Stiamo valutando sia gli ingredienti sia l'attrezzatura necessaria per ottenere qualcosa di nuovo, più secco e alcolico. Stiamo creando in questi giorni le prime ricette!

Una nota a pie pagina più da editoriale che da post.

Abbiamo notato che dopo aver inserito la pubblicità, che c'è stato un calo fisiologico delle visualizzazioni che stenta a riprendersi. Se molliamo le visite non so se saremo in grado di sostenere il canale. Manca poco a 5000 un bel traguardo per due come noi! Qui ci vuole un passa parola stretto stretto amici parenti conoscenti fateli iscrivere, potrebbero appassionarsi e entrare anche loro di questo splendido mondo. Difficilmente viceversa saremo in grado di sostenere le spese.
 
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire"

Grazie a Tutti...

Costa Enrico

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti Disattivati

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...