domenica 28 novembre 2021


 https://youtu.be/EWaGPHHQXFg


Nuovo episodio di Cotto & Bevuto, continua la serie di video culinari natalizi! In questa puntata, il secondo e terzo antipasto, delle polpette ripiene davvero squisite, cotte nella birra, una stout, con bacche di ginepro, e delle frittelle di verdure e salvia, con la semplicissima pastella alla birra!

Buona visione e mi raccomando provate anche voi a casa !


Seguiteci sui nostri profili social :


Instagram :  https://instagram.com/signor_malto?utm_medium=copy_link


Facebook : https://m.facebook.com/Signormalto/?ref=bookmarks


Mail a cui scrivere per qualsiasi cosa, non esitate a contattarci risponderemo prima possibile : 


signormalto@gmail.com


domenica 21 novembre 2021



Nuovo episodio di Cotto & Bevuto, https://youtu.be/9oVMLAtNGps primo di una serie di video culinari natalizi! In questa puntata, il primo antipasto, un tortino salato davvero completo, ben ben farcito, semplice da fare, ma ricco di sapori, un ottimo inizio per un bel pranzo di Natale dove non si stanno a contare le calorie !

Buona visione e mi raccomando provate a farlo anche voi ! Seguiteci sui nostri profili social : Instagram : https://instagram.com/signor_malto?utm_medium=copy_link Facebook : https://m.facebook.com/Signormalto/?ref=bookmarks Blog : http://signormalto.blogspot.com/?m=1 Mail a cui scrivere per qualsiasi cosa, non esitate a contattarci risponderemo prima possibile : signormalto@gmail.com

domenica 7 novembre 2021

 Nuovo episodio di BeerscoveryChannel! ( episodio 2 ). L'acqua e i valori principali che interessano a noi Homebrewer, il tutto presentato dal "simpatico " ( si spera ) duo Luigi e Ermes !

https://youtu.be/6953eq_uiLs






In Primo Piano

Nelle nuvole di Venere

Non ricordo esattamente quando, ma direi mesi chissà anni che sono qui davanti a questa pagina bianca per enunciare grandi birre e magari pu...